← Back to portfolio

Dispositivi antifurto per auto che garantiranno la massima protezione al tuo veicolo nel 2021

Published on

I veicoli sono diventati parte integrante della nostra vita. Che si tratti di andare al lavoro, di fare un lungo viaggio con i nostri cari o di far fronte alle commissioni quotidiane, l'auto è necessaria per molti scopi. Le persone spendono un'enorme quantità di denaro per acquistare l’auto dei loro sogni e, proteggere questo investimento, è molto importante. Se pensi che la tua auto sia al sicuro in un parcheggio, dovresti ripensarci. Fortunatamente, ci sono alcuni prodotti in cui si può investire per mantenere il proprio veicolo al sicuro in ogni momento, non importa dove ti trovi o dove l'auto è parcheggiata. Di seguito sono elencati alcuni sistemi di sicurezza della. antifurto blocco centralina Modulo Zammitek S.R.L. a cui ti consigliamo di affidarti.

defendersecuritycarimg19.jpg

protezione presa obd puglia

BLOCCO STERZO ANTIFURTO

Un modo per evitare che la tua auto venga rubata è bloccare il volante. Il blocco è progettato per bloccare la direzionalità del volante. Tutto quello che dovrai fare è applicarlo al piantone dello sterzo del veicolo e il dispositivo funzionerà impedendone la rotazione, rendendo la vettura inattaccabile. Tuttavia, il dispositivo non altererà la funzionalità o le caratteristiche di sicurezza. Inoltre, non sarà necessario praticare fori aggiuntivi per posizionare il blocco che finisce per indebolire l'asse sterzante.

380211511.png

localizzatore con app dedicata per auto

SISTEMA DI BLOCCO DELL'UNITÀ DI CONTROLLO

La centralina utilizzata dai ladri rompe il bloccasterzo e viene utilizzata una centralina decodificata in sostituzione di quella originale del veicolo. Tuttavia, quando utilizzerai l'allarme di blocco dell'unità di controllo, sarai in grado di stare un passo avanti a tali attività dannose. Il sistema si ferma e impedisce la codifica dell'auto. Inoltre, blocca l'avviamento del motore e ne protegge il controllo in quanto la codifica non potrà essere sostituita.

obdtracker1.jpg

Antifurti Meccatronici per auto

OBD ANTIFURTO

OBD (diagnostica di bordo) è una mini cassaforte che memorizza la presa o la presa diagnostica. È possibile accedere alla cassaforte inserendo un codice numerico che viene impostato dal cliente al momento dell'installazione. La protezione della presa OBD impedisce l'accesso alla centralina tramite la blindatura della presa OBD che rende inefficace la duplicazione della chiave, impedendo ai ladri di portar via la tua auto.

sicurezzadellauto.jpg

Antifurti Meccatronici per auto in sicilia

ALLARME SONORO

La tua auto è preparata in caso di intrusione? Sarà in grado di avvisarti se qualcuno sta cercando di entrarci? In caso contrario, la tua auto può essere facilmente rubata perché i criminali hanno nuovi metodi per rubare l'auto. Tuttavia, un allarme sonoro può rilevare qualsiasi movimento all'interno dell'auto e anche se qualcuno vi entra o frantuma il finestrino. Il suono sarà abbastanza forte da spaventare il ladro e informare anche le persone intorno che un'entità sconosciuta sta cercando di entrare in macchina.

defendersecuritycarimg1.jpg

protezione obd sicilia

COPERTURE IN ACCIAIO OBD TRACKER

Un altro ottimo modo per garantire la sicurezza della tua auto è utilizzare un localizzatore con app dedicata per auto, dandoti il ​​pieno controllo del tuo veicolo anche da remoto. Puoi monitorare una serie di attività della tua auto come accensione / spegnimento automatico, limite di velocità, percorsi effettuati, limite di guida notturna, movimento dell'auto dopo lo spegnimento del motore e altro. Quando disporrai di tale dispositivo, potrai essere certo della protezione aggiuntiva del tuo veicolo e assicurarti che sia sempre al sicuro.

defendersecuritycarimg201.jpg

antifurto meccanico in sicilia

Source url :- https://sites.google.com/view/allarme-auto-sonoro/home

Follow us :- Facebook

Twitter